Inaugurazione nuova banchina della Stazione Ferroviaria di Bergamo

In occasione dell’inaugurazione della nuova banchina della stazione ferroviaria di Bergamo del 05/02/2024, abbiamo allestito una tendostruttura dim. 5×80 mt. con teli in cristal, che ha ospitato una mostra fotografica e il meeting di presentazione dei lavori.

Di seguito quanto pubblicato dal giornale L’eco di Bergamo:

Salvini a Bergamo per il cantiere del raddoppio: «I lavori in stazione, passo importante. Disagi da contenere»

LA VISITA. Il ministro delle Infrastrutture in città: «Le infrastrutture sono la spina dorsale del Paese e la Lombardia come locomotiva ha bisogno di più treni». Gori: «Questi interventi coprono solo parzialmente i ritardi che si sono accumulati nel corso degli anni».

Questo «è un altro passo importante. In tutta la Lombardia e in tutta Italia stiamo recuperando gli anni perduti» ha dichiarato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, questa mattina (5 febbraio) a proposito dell’avvio dei lavori della nuova stazione di Bergamo-Aeroporto di Orio al Serio e raddoppio della linea ferroviaria Ponte San Pietro-Bergamo. «Le infrastrutture sono la spina dorsale del Paese e la Lombardia come locomotiva ha bisogno di più treni. Sono molto contento», ha aggiunto Salvini riferendosi al cantiere del raddoppio.

 

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi
Tag