Tensotend® progetta e produce due tipologie distinte di palchi:
- palco layer
- palco modulare.
Il primo, specifico per l’allestimento di grandi manifestazioni e concerti, mentre il secondo ben si adatta a conferenze.
Tensotend® progetta e produce due tipologie distinte di palchi:
Il primo, specifico per l’allestimento di grandi manifestazioni e concerti, mentre il secondo ben si adatta a conferenze.
Per allestimento di veri e propri concerti Tensotend® può fornire una tipologia di palco professionale realizzato con struttura multidirezionale in acciaio.
Il suo punto di forza è la velocità di montaggio che grazie all’assenza di giunzioni a bullone costituiscono una combinazione unica che consentono di collegare tra loro ad angolo retto i diversi componenti oppure a orientarli a piacimento, garantendo la perfetta trasmissione dei carichi.
Per i palchi layher è prevista una progettazione personalizzata su richiesta per soddisfare tutte le esigenze.
Il palco Tensotend® ha una logica modulare e per questo si adatta ad ogni spazio grazie all’affiancamento di moduli da 2×2 mt e 2×1 mt. Si possono quindi realizzare piattaforme con altezza minima di 30 cm fino ad un massimo di 3 metri.
La struttura è costituita da un telaio in acciaio e il suo punto di forza è la portata che varia da 600 kg/mq a 1000 kg/mq.
A completamento del palco, sono forniti elementi come: scale d’accesso, balaustra, rivestimento delle zone frontali e laterali, copertura del palco stesso.
Infine, vi è la possibilità di realizzare su richiesta un backstage, mediante porte e pannellature in legno
In entrambe le soluzioni di strutture alla copertura si può appendere ring di americane per le luci e per il sistema audio.
Tensotend® progetta e produce, sia per il noleggio che per la vendita, palchi layher e modulari. Tensotend® è specializzata nella realizzazione di allestimenti siano essi ad uso aziendale, pubblico o privato (sfilate, convention, manifestazioni sportive, cerimonie e concerti), implementandole con accessori e complementi.
Palco Layher: Struttura realizzata con sistema multidirezionale layher perfetta per concerti e spettacoli. Ancoraggio al suolo tramite zavorre.
Palco Modulare: la struttura è composta da moduli in acciaio costituiti da piantane e travi reticolari con pannellature calpestabili in legno multistrato di spessore 2,7 mm.
A completamento del palco Tensotend® fornisce elementi come:
La pavimentazione viene fornita in pannelli di legno multistrato di spessore circa 2,8 cm e su richiesta del cliente può essere rivestita in moquette e/o linoleum di qualsiasi colore.
I palchi possono essere allestiti e personalizzati con una vasta gamma di accessori.