I wood box sono delle coperture modulari realizzate in legno lamellare a vista, vetrata di ingresso con serramento scorrevole e chiusure laterali in pannellatura coibentata.
La copertura della struttura è realizzata con pannelli e travatura in legno multistrato a vista, il tutto completo d’impermeabilizzazione esterna tramite membrane in pvc.
La struttura ha dimensioni interne di 4×4 mt ed esternamente è caratterizzata da una tettoia frontale che ripara l’ingresso.
L’affiancamento di più moduli permette di realizzare dorsali di lunghezze varabili di multipli di 4 m. Inoltre, non avendo l’esigenza di gronde interne di collegamento tra i moduli può essere diviso da pannellature e tramezzi interni posizionati a piacere.
I pannelli laterali possono essere personalizzati in vari modi dalla grafica a lamelle in legno.
Si realizza con la stessa modalità costruttiva anche il dehor in legno lamellare.
Tensotend® progetta e produce, sia per il noleggio che per la vendita, coperture wood box. Tensotend® è specializzata nella realizzazione di allestimenti siano essi ad uso aziendale, pubblico o privato (sfilate, convention, manifestazioni sportive, cerimonie e concerti), implementandole con accessori e complementi.