Grazie alla capacità di poter fornire sia un impianto di riscaldamento sia di raffreddamento, potrete affidarvi a noi per progettare i vostri eventi in ogni stagione dell’anno.
Riscaldamento
L’impianto di riscaldamento viene realizzato prevalentemente con dei riscaldatori, dotati di bruciatore a gasolio, diversificati in base alla capacità e alla grandezza della tenda da riscaldare; sono posizionati all’esterno e collegati all’interno mediante una tubazione dotata di griglia con alette orientabili.
In alternativa, ai classici bruciatori a gasolio, possiamo fornire dei riscaldatori elettrici, che vanno posizionati all’interno dell’ambiente da riscaldare.
Raffreddamento
L’impianto di raffreddamento è composto da condizionatori monoblocco Roof Top in pompa di calore con funzionamento aria/aria con una resa Kw 29.00 in freddo comprensivo di termostato e un assorbimento elettrico di 12.5 Kw cad.
I condizionatori saranno collegati alla struttura mediante tubazioni in pvc spiralato, di mandata e di ripresa aria, collegati a griglia di diffusione.